Questo simpatico e utile porta cellulare è il regalo ideale per la festa del papà, si realizza con materiale riciclato che tutti abbiamo in casa, è a costo zero e soprattutto farà felici i bambini che si divertiranno a farlo e a donarlo ai loro papà.
Occorrono due rotoli di carta igienica, dei fogli di carta colorati e colori a tempera con pennello adatto. Prendete un rotolo di carta igienica e tagliatelo in due in modo da avere due metà rotolo, all'altro rotolo, invece, tagliatelo in lungo da una sola parte per creare una fessura, dove inserirete una metà tagliata dell'altro rotolo che sarà la base del nostro porta cellulare.
Consiglio di mettere un po' di colla tra la fessura e la base del porta cellulare in modo da renderlo più stabile. Ora i bambini si possono divertire a dipingere il porta cellulare con i colori che più preferiscono o che sanno che il loro papà preferisce. Noi abbiamo scelto questi:
Sui fogli colorati abbiamo disegnato due cuori e poi li abbiamo ritagliati, serviranno per scrivere un messaggio di amore per il nostro papà, poi basterà solo incollarli.
Il porta cellulare è pronto, mettetelo sulla scrivania del vostro papà.
Nessun commento:
Posta un commento